Oltre 2mila ettari tra attività industriali e commerciali costituiscono lo spazio di una delle più grandi zone industriali costiere d’Europa: Porto Marghera. Questo hub strategico, collocato nel cuore pulsante nel nord-est, negli ultimi anni ha dato il via a numerosi processi di ristrutturazione e trasformazione, tra cui quelli dedicati ad incrementare i livelli di sicurezza.

Per proteggere l’area che accoglie le quasi 800 aziende con i suoi oltre 10mila addetti, Baldassar ha fornito la propria recinzione Baldassar – modello Vega in rete elettrosaldata (M. 50×200 mm, tondo Ø 5 mm, zincata a caldo secondo norme UNI EN ISO 1461 e verniciata a polveri termoindurenti in colore RAL 6005) per delimitare l’area di sicurezza del perimetro esterno. Una scelta dettata da una lunga collaborazione tra Baldassar e la direzione dell’area industriale, oltre che dallo studio progettuale eseguito dal nostro Staff, che ha saputo individuare carenze e minacce all’incolumità del polo veneziano, fornendovi una rapida ed esaustiva soluzione.

La recinzione Vega di Baldassar è stata completata da montanti in tubo quadro 60 x 60 mm con offendicolo per passaggio filo spinato.