Prosecco Cycling: la nostra passione unita alla raccolta fondi

Anche quest’anno Grigliati Baldassar sarà sponsor di Prosecco Cycling, evento che unisce paesaggi e territori che danno origine al vino trevigiano per eccellenza,al mondo del ciclismo. La gara, a poco meno di due settimane dal via, conta già 1400 iscritti, tra i quali molte presenze straniere che rendono Prosecco Cycling un appuntamento sempre più internazionale.

La Grigliati Baldassar, molto legata al mondo del ciclismo, ha deciso di riconfermare il suo supporto alla manifestazione grazie alla passione e alla serietà con cui lavora lo staff di Prosecco Cycling.

L’appuntamento è per domenica 28 settembre con partenza da Valdobbiadene per poi toccare tanti paesaggi spettacolari: Combai, Follina, Pieve di Soligo, Collalto, Creveda e il Felettano fino a raggiungere quasi Vittorio Veneto. Al ritorno si attraverserà Solighetto, Guia, Follo e Santo Stefano passando anche per la zona del Cartizze.

A Prosecco Cycling si aggiunge anche un messaggio di solidarietà che ci tocca molto da vicino. Tutti i ciclisti in gara porteranno con sé un nastro verde per non dimenticare la tragedia che il 2 agosto scorso ha colpito il Molinetto della Croda e per il quale verrà anche promossa una raccolta fondi durante la giornata